La scelta della piattaforma social su cui fare annunci pubblicitari è una delle parti più importanti dell'advertising.
Capire dove "vive" il tuo pubblico è il miglior modo per non sprecare soldi.
DEFINIZIONE DEL PUBBLICO
Una volta scelta la piattaforma, è necessario comprendere il pubblico che vogliamo raggiungere (buyer persona). Inoltre, è importante capire le modalità con cui farlo e i dispositivi su cui avviare le nostre campagne.
SCRITTURA + DESIGN
Una volta selezionati piattaforma e pubblico di destinazione, è il momento di creare gli annunci. Verranno create varie versioni in modo da lanciare dei test e capire quale variante vince il premio come migliore.
ANALISI E GIUDIZIO
Si analizzano i dati delle campagne dopo 2, 4 e 6 giorni e si prendono decisioni su come farle proseguire (quali spegnere e quali lasciare).
Successivamente, si crea un report generale a fine campagna per calcolare i ritorni.
SOMM è un pacchetto rivoluzionario che permette di lanciare e gestire da una singola campagna social a un piano di marketing digitale completo. L'advertising sui social ha costi minori e, spesso, ritorni sull'investimento molto interessanti.
Il Pacchetto è modulare, scalabile, impacchettato con supporto continuo. Inoltre, offre diverse soluzioni di pagamento in modalità e somma.
1 ora di consulenza (valore 100€ + IVA)
Spiegazione chiara dei procedimenti
Creazione di più annunci per testing
Test A/B delle creatività
Analisi del pubblico + inserimento Pixel
Garanzia delle parti
La Garanzia delle parti assicura un rimborso completo o parziale se il servizio offerto non è aderente a quello prospettato. Non è un rimborso "senza domande".